I collaboratori sono per noi un bene prezioso

I punti vincenti dei nostri collaboratori li troviamo nella competenza professionale, la partecipazione alle attivitá aziendali e la disponibilità di assumersi delle responsabilità. Per questo motivo riteniamo sia estremamente importante offrire ai nostri collaboratori la possibilità di crescere professionalmente unitamente ad un ambiente lavorativo positivo.

Al momento cerchiamo un/a ulteriore collaboratore/trice per l'ufficio

Responsabile preventivi

Le Sue funzioni: elaborazione calcolazioni; redazione del preventivo ed assistenza tecnica in fase di progettazione; controllo dei costi; cura dei contatti con clienti, fornitori e subfornitori 

Il Suo profilo: esperienza pluriennale; conoscenze tecniche e pratiche; dimestichezza con numeri e tabelle; formazione accademica, professionale (carpentiere) o tecnica

___________________

Cerchiamo

carpentieri o falegnami per il montaggio

delle nostre case in legno. Se sei motivato, abituato a lavorare in modo autonomo e disposto a lavorare in gruppo sei la persona giusta per noi.

___________________

Per ulteriori informazioni:
Heidi Capovilla, tel: 0471 616445, heidi.c@holzko.it

 
Le nostre referenze: